Iniezione di resina su pareti e pozzetti

Iniezione di resina su pareti e pozzetti

In caso di infiltrazione e perdite all'interno di muri e altre strutture è necessario intervenire tempestivamente per evitare danni strutturali all'edificio.

 

Bordignon S.r.l. dispone di attrezzature specifiche per far fronte a questo tipo di problema, nelle città di Treviso, Venezia e Padova.
Mediante l'iniziezione pressurizzata di resine idroreattive si possono bloccare in maniera efficace le perdite e le infiltrazioni d'acqua in strutture di cemento armato, specialmente in quelle interrate come rampe di accesso ai garage, pozzetti e fosse biologiche, box, cantine, etc.

 

L'intervento consiste nella perforazione dell'area interessata dall'infiltrazione, nell'inserimento degli appositi tasselli iniettori e nel successivo insufflaggio della resina idrorepellente.

 

Tali sistemi consentono di impermeabilizzare le strutture in profondità evitando di dover rimuovere e poi ripristinare le strutture circostanti.

 

A disposizione 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno operatori specializzati che risponderanno velocemente e professionalmente alle vs. richieste per interventi urgenti.