Vetrificazione Serbatoi

Vetrificazione Serbatoi

A Padova, Treviso e Venezia Bordignon S.r.l. è attiva nel campo della riparazione e vetrificazione di serbatoi di gasolio e fosse biologiche, evitando così di sostituirli integralmente.

 

Gli interventi di vetrificazione sono un’attività “artigianale” effettuata da personale esperto e preparato, e permettono di riparare serbatoi e fosse danneggiate in cui sono state rilevate perdite o infiltrazioni, allungandone la vita.

 

In caso di una dubbia tenuta ermetica, o dopo aver rilevato la presenza di infiltrazioni di acqua all'interno dei serbatoi di gasolio, è possibile procedere a un risanamento mediante sistemi spray che permettono l'applicazione uniforme, su tutta la superfice, di una resina speciale.

Nel caso di fosse biologiche vengono invece utilizzati cementi osmotici che ne garantiscono la tenuta nel tempo.

 

Prima della operazioni di risanamento, può essere eventualmente richiesta una prova di tenuta con avanzati strumenti ad ultrasuoni, per localizzare eventuali perdite, con successivo rilascio della relativa attestazione.
Successivamente un'attenta bonifica permette di avere un locale pulito in cui l’operatore può entrare in sicurezza con appositi dispositivi di protezione e procedere con l'intervento.

 

Alla fine dell'intervento viene rilasciata una garanzia decennale che ne attesta l'idoneità.

Gallery

A disposizione 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno operatori specializzati che risponderanno velocemente e professionalmente alle vs. richieste per interventi urgenti.